About us

Corporate Responsibility Report

Undicesima edizione

L'undicesima edizione del Corporate Responsibility Report presenta la strategia di sostenibilità del network Deloitte in Italia per continuare a creare valore nella società, diminuire la propria impronta ambientale e rispondere al meglio e in modo proattivo alle evoluzioni del contesto e al particolare momento storico che sta vivendo il Paese e, più in generale, il mondo intero.

Explore Content

CR Report 2023

È stata pubblicata l’undicesima edizione del Corporate Responsibility Report del Network Deloitte in Italia, un importante strumento di comunicazione e condivisione con i nostri stakeholder. Il Report illustra i principali risultati raggiunti nel corso dell’esercizio fiscale 2023 e la strategia di sostenibilità di Deloitte finalizzata a creare valore nella società e ridurre la nostra impronta ambientale.

Il Corporate Responsibility Report fornisce una visione dell’impatto generato dal Network sull’ambiente e sul mercato, attraverso la rendicontazione di informazioni e indicatori quali-quantitativi, relativi alle performance economiche, sociali e ambientali di Deloitte, che contribuiscono a creare valore aggiunto per le nostre persone e le comunità in cui operiamo.

Insieme a tutto il Network internazionale siamo impegnati a creare un futuro migliore per un mondo sempre più equo e sostenibile.

Visita la sezione dedicata e scarica il report

open in new window Corporate Responsibility Report 2023

CR Report 2022

Scarica la decima edizione.

CR Report 2021

Scarica la nona edizione.

CR Report 2020

Scarica l'ottava edizione.

CR Report 2019

Scarica la settima edizione.

CR Report 2017/2018

Scarica la sesta edizione.

 

CR Report 2016

Scarica la quinta edizione.

CR Report 2015

Scarica la quarta edizione.

CR Report 2014

Scarica la terza edizione

 

 

CR Report 2013

Scarica la seconda edizione.

 

 

 

L'hai trovato interessante?