Article

iGAAP 2016

In depth insight for IFRS reporting

I manuali iGAAP di Deloitte forniscono autorevoli, aggiornate indicazioni pratiche ed esempi per aiutarvi a navigare nei recenti cambiamenti dei Principi. I manuali forniscono un supporto prezioso:

  • concentrandosi sulle tematiche pratiche affrontate dalle società che predispongono il loro bilancio in base agli IFRS;
  • spiegando chiaramente le disposizioni degli IFRS;
  • fornendo interpretazioni e commenti quando gli IFRS sono silenti, ambigui o poco chiari; 
  • fornendo molti esempi illustrativi.

Ancora una volta stiamo rendendo i nostri manuali disponibili in formato elettronico, online e offline, come un eReader su smartphone, tablet, PC e Mac, creando una risorsa accessibile e sostenibile. Smarteca è un formato elettronico accessibile su più dispositivi (computer portatili, PC desktop, smartphone e tablet), sia online che offline.

Il contenuto viene mantenuto nel Cloud, in modo da poter accedere e lavorare con tutte le Vostre informazioni, annotazioni, note, evidenziazioni, segnalibri o cartelle di Smarteca da qualsiasi computer, laptop, smartphone o tablet.

Le novità di quest'anno includono la possibilità di stampare, inviare link ai colleghi per condividere informazioni e una tabella dinamica dei contenuti per facilitare la navigazione.

Si può scegliere di lavorare offline, e Smarteca sincronizzerà automaticamente le Vostre annotazioni quando sarete di nuovo online. Il formato facile da leggere e la ricerca lessicale rendono agevole trovare le informazioni desiderate.

Vedi sotto per la guida rapida e ulteriori informazioni.

Cosa include il pacchetto 

I nostri manuali iGAAP 2016 coprono gli IFRS esistenti al 1 settembre 2015 ed includono una guida aggiornata sull’implementazione dell'IFRS 15 e i nuovi requisiti dell'IFRS 9, in vigore dal 1 gennaio 2018. L'elenco completo volume comprende:

  • iGAAP 2016 Volume A: A guide to IFRS reporting
  • iGAAP 2016 Volume B: Financial Instruments – IFRS 9 and related Standards
  • iGAAP 2016 Volume C: Financial Instruments – IAS 39 and related Standards
  • iGAAP 2016 Volume D: IFRS disclosures in practice (disponibile solo nel formato eReader)

 

Quick Start

Per accedere a una copia dei manuali iGAAP segua questi semplici passaggi:

  1. Lei dovrebbe avere già ricevuto un'e-mail da Wolters Kluwer, che conferma le pubblicazioni a Lei assegnate e un link alla Sua Library
  2. Fare clic per accedere alla Sua Library http://www.smarteca.co.uk/Library/Library/Home
  3. Fare clic su Log-in se si dispone di un account o scegliere Registra per registrare il Suo account gratuito
  4. Completi la registrazione e quindi acceda alla Library http://www.smarteca.co.uk/Library/Library/Home

Suggerimento: Controlli sempre che sia attiva l'opzione Memorizza Password quando accede, al fine di consentire un accesso più rapido e di attivare la modalità offline.

 

Clicca per visualizzare il video

Intraduzione a Smarteca

Il video uillustra gli aspetti chiave di Smarteca, come accedere ai manuali Deloitte e come utilizzare le caratteristiche principali.

L'hai trovato interessante?