About us

Relazione di trasparenza

di Deloitte & Touche S.p.A.

È di seguito scaricabile la Relazione di trasparenza di Deloitte & Touche S.p.A., che contiene le informazioni richieste dall'art. 13 del Regolamento Europeo 537/2014 riferite all'esercizio chiuso al 31 maggio 2023, approvata in data 28 settembre 2023.

Tale documento è per noi una importante opportunità per rappresentare chi siamo e come operiamo, le azioni di cui siamo fieri, i nostri investimenti, le iniziative che stiamo realizzando per affrontare la crescente complessità, i nostri obiettivi, i prossimi passi pensati e pianificati per assicurarci che i nostri servizi di Audit & Assurance siano adeguati a far fronte alle sfide future.

Stiamo vivendo anni complessi per le persone, per i nostri clienti, per i mercati finanziari, per l’economia, in un panorama economico e geopolitico in continua evoluzione. Riteniamo che, in tale contesto, rilevante sia stato il nostro ruolo e quello della professione che rappresentiamo.

Qualità, Crescita, Persone e Trasformazione sono le quattro priorità su cui si fonda la nostra mission, preservando i nostri valori fondamentali: inclusione, coesione, stewardship, integrità e trasparenza.

Stiamo creando solide basi per costruire il futuro, favorendo l’evoluzione professionale del nostro personale in linea con l’evoluzione del contesto economico nel quale operiamo, attingendo alle migliori tecnologie disponibili, rendendo i nostri processi più efficaci e adeguati ai più alti standard di qualità, facendo leva su un'organizzazione internazionale, leader nel proprio settore.

A tutti rinnoviamo il nostro impegno a proseguire con passione, serietà e dedizione il percorso fin qui intrapreso, nella tutela del pubblico interesse.

L'hai trovato interessante?