Vita in Deloitte

L'impegno di Deloitte nella società

In Deloitte la Corporate Social Responsibility gioca un ruolo davvero importante in tutto ciò che facciamo. La responsabilità sociale di impresa è radicata nelle nostre strategie di business e riteniamo importante continuare a investirvi in questo tempo di crisi. La consideriamo infatti una chiave di volta anche per affrontare con successo mercati instabili o turbolenti.

Approcciamo questioni di carattere sociale, ambientale ed economico attraverso tre diverse sfere di influenza: il nostro core business, assicurandoci di condurre tutte le attività con la massima integrità, gli investimenti nel sociale, patrocinando associazioni filantropiche con donazioni finanziarie e tramite attività di volontariato a cui aderiscono le nostre persone, la politica del dialogo, sostenendo le cause in cui crediamo e contribuendo con il nostro capitale intellettuale ad alimentare il pubblico dibattito con l’obiettivo di sensibilizzare i principali stakeholder e di orientarne le scelte.

Lo spirito di iniziativa e la proattività sono i tratti distintivi del nostro impegno nella Corporate Social Responsibility.

 

L'hai trovato interessante?