Article

I nostri servizi

Le nostre persone. Questa è Deloitte.

Offriamo servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal ai nostri clienti. Con un network di oltre 244.000 persone in più di 150 Paesi, Deloitte porta capacità di livello globale e una profonda conoscenza dei mercati locali ai propri clienti per creare soluzioni di business efficaci. In Deloitte avrai l’opportunità di lavorare nell’area che più ti interessa e potrai rinforzare e sviluppare le tue competenze. Porterai la tua carriera un passo avanti.

Sappiamo che i talenti hanno bisogno di sfide. Una delle ragioni per cui le persone scelgono Deloitte, e restano in Deloitte, è la possibilità di misurarsi con una varietà di ruoli e di ambiti in un contesto in continuo movimento. Abbiamo team e idee che cambiano il mondo, vogliamo essere la prima scelta per i nostri clienti e per le nostre persone.

Sarai inserito in un ambiente dove lo spirito collaborativo e il pensiero innovativo sono apprezzati e incoraggiati. Se vuoi ispirare ed essere ispirato, e lasciare un segno con i clienti, con i colleghi e nella società, con noi potrai raccontare una nuova storia.