About Us

Deloitte in Serbia e nella Regione

Italian Desk

Deloitte ha fondato l’ufficio in Serbia nel lontano 1991. In quel momento, primo fra i ”grandi sei”, prestava servizi di revisione (audit) e consulenza, riconosciuti al livello mondiale, applicando gli standard internazionali. Durante i 25 anni di attività si è impegnato con cura a costruire la propria reputazione sul mercato, ampliando la sua rete con l'apertura di uffici a Skopje nel 1994, in seguito a Podgorica nel 1998 ed a Banja Luka nel 1999.

Oggi, Deloitte in Serbia è una delle società maggiori che offre servizi professionali di audit, tax, business consulting, financial advisory  e consulenza nella gestione del rischio (Risk), grazie alle ottime competenze locali che contribuiscono al successo dei nostri clienti in vari ambienti di lavoro.

Deloitte in Serbia, Macedonia, Montenegro e la Repubblica Srpska impiega più di 250 esperti, guidati da un team di sei partner.

Sostenere l'economia locale e aumentarne l'efficienza e la competitività nel mondo è solo uno dei modi in cui Deloitte crea le condizioni per lo sviluppo economico più veloce della Serbia.

I clienti di Deloitte in Serbia sono numerose aziende locali, sia pubbliche che private, aziende multinazionali, banche e altri istituti finanziari. Per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti, Deloitte mantiene costantemente l'alta qualità dei propri servizi, stando al passo e applicando le nuove tecnologie di business.

Deloitte in Serbia ha un approccio completo e responsabile con i suoi clienti e da 25 anni sviluppa con loro una cooperazione a lungo termine.

Al momento abbiamo oltre 300 clienti attivi a cui offriamo una vasta gamma di servizi di consulenza e di audit su misura per le loro esigenze specifiche. Tra di essi ci sono anche quelli di lingua italiana.

Did you find this useful?